WCA Focus sul business internazionale via mare air-to-door
banenr88

NOTIZIA

Venerdì scorso (25 agosto),Logistica di Senghororganizzato un viaggio di team building di tre giorni e due notti.

La destinazione di questo viaggio è Heyuan, situata nel nord-est della provincia del Guangdong, a circa due ore e mezza di macchina da Shenzhen.La città è famosa per la sua cultura Hakka, l'eccellente qualità dell'acqua e i fossili di uova di dinosauro, ecc.

Dopo aver sperimentato la pioggia improvvisa e il tempo sereno sulla strada, il nostro gruppo è arrivato verso mezzogiorno.Alcuni di noi dopo pranzo hanno fatto rafting nella zona turistica di Yequgou, mentre gli altri hanno visitato il Museo dei Dinosauri.

Ci sono alcune persone che fanno rafting per la prima volta, ma l'indice di brivido di Yequgou è basso, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per i principianti.Ci siamo seduti sulla zattera e avevamo bisogno dell'aiuto dei remi e del personale lungo la strada.Abbiamo sfidato le rapide in ogni luogo in cui la corrente si è intensificata.Sebbene tutti fossero fradici, ci sentivamo felici ed emozionati mentre superavamo ogni difficoltà.Ridendo e urlando lungo la strada, ogni momento è stato così divertente.

Dopo il rafting siamo arrivati ​​al famoso lago Wanlv, ma poiché l'ultima grande barca della giornata era già partita, abbiamo deciso di tornare la mattina successiva.Mentre aspettavamo il ritorno del gruppo precedente di colleghi che erano entrati nella zona sceneggiata, abbiamo scattato una foto di gruppo, osservato il paesaggio circostante e persino giocato a carte.

La mattina dopo, dopo aver visto lo scenario del lago Wanlv, abbiamo pensato che fosse la decisione giusta tornare il giorno successivo.Perché il pomeriggio precedente era un po' nuvoloso e il cielo era scuro, ma quando siamo tornati a guardarlo, era soleggiato e bellissimo, e l'intero lago era molto limpido.

Il lago Wanlv è 58 volte più grande del lago occidentale di Hangzhou nella provincia di Zhejiang ed è la fonte d'acqua di famosi marchi di acqua potabile.Sebbene sia un lago artificiale, qui si trovano rare meduse con fiori di pesco, il che dimostra che la qualità dell'acqua qui è eccellente.Siamo rimasti tutti molto colpiti dallo splendido scenario della nostra madrepatria e abbiamo sentito che i nostri occhi e il nostro cuore erano stati purificati.

Dopo il tour, siamo andati al maniero bavarese.Questa è un'attrazione turistica costruita in stile architettonico europeo.Ci sono strutture ricreative, sorgenti termali e altri elementi di intrattenimento.Non importa quale età hai, puoi trovare un modo comodo per andare in vacanza.Abbiamo alloggiato nella camera vista lago dello Sheraton Hotel nella zona panoramica.Fuori dal balcone ci sono il verde del lago e i palazzi della cittadina in stile europeo, il che è molto confortevole.

La sera, ognuno di noi sceglie un modo di divertirsi, o nuotare, o immergersi nelle sorgenti termali, e godersi il tempo al massimo.

I bei tempi furono brevi.Avremmo dovuto tornare a Shenzhen verso le 14 di domenica, ma all'improvviso ha piovuto forte e ci ha intrappolati nel ristorante.Senti, anche Dio ha voluto che restassimo un po' più a lungo.

L'itinerario organizzato dall'azienda questa volta è molto rilassante.Ognuno di noi è stato guarito durante il viaggio.L’equilibrio tra vita e lavoro rende il nostro corpo e la nostra mente più sani.Affronteremo le prossime sfide con un atteggiamento più positivo in futuro.

Senghor Logistics è una società logistica internazionale completa, che fornisce servizi di trasporto merciNord America, Europa, America Latina, Sud-est asiatico, Oceania, Asia centralee altri paesi e regioni.Con più di dieci anni di esperienza, abbiamo plasmato la professionalità del nostro personale, consentendo ai clienti di riconoscere e mantenere una cooperazione a lungo termine.Accogliamo con molto favore le vostre richieste, lavorerete con un team eccellente e genuino!